Alex a Milan Channel: "Dobbiamo migliorare partita dopo partita"

Alex, dopo l’allenamento mattutino in cui ha svolto un lavoro di scarico insieme ai compagni che sono scesi in campo ieri sera, è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel. L’ex Chelsea ha parlato della squadra e del duro lavoro che li attende per poter migliorare sempre di più partita dopo partita e poter finalmente lottare ad armi pari con le migliori per il campionato: “Dobbiamo lavorare sempre più intensamente, come facciamo ogni giorno. Dobbiamo impegnarci per migliorare sempre di più partita dopo partita. Abbiamo ottenuto due pareggi nelle ultime due partite e abbiamo 6 punti di differenza da Juve e Roma e non sono pochi, ma noi dobbiamo fare meglio e combattere per il campionato”.

Il difensore brasiliano poi fa un passo indietro e ritorna alla sfida di ieri col Cagliari pareggiata 1-1, sottolineando la grande prestazione degli avversari e le difficoltà incontrate durante il match: “E’ stata molto complicata la partita di ieri. Loro hanno disputato una grande partita e come se non bastasse avevano anche un giorno di risposo in più rispetto a noi, ma quello che conta è il punto che abbiamo portato a casa che è molto importante per noi”.

Messo da parte il punto raggiunto al Sant’Elia in Casa Milan si pensa al Palermo, squadra che i rossoneri dovranno affrontare in occasione della decima giornata e che devono assolutamente vincere e ottenere i 3 punti: “Nella prossima gara contro il Palermo bisogna assolutamente vincere. Loro sono un avversario molto temibile, sono forti, ma noi dobbiamo scendere in campo con determinazione e concentrazione fin dall’inizio e dobbiamo giocare con forza”.

Leggi anche: