Alex a Milan Channel: "Obiettivi? Voglio la Champions"

Dopo aver raggiunto l’accordo con il Milan ed essersi sottoposto a visite mediche, Alex ha rilasciato ai microfoni di Milan Channel le prime parole da giocatore rossonero. Il difensore si dice felice della scelta appena compiuta, emozionato di indossare la maglia del Milan  e voglioso di far bene nella prossima stagione.

Sono molto contento di essere qui, mi hanno parlato molto bene del Milan. C’è grande organizzazione ed è tutto perfetto. – Sono queste le prime parole di Alex da giocatore del Milan Il Signor Galliani è venuto ad accogliermi in aeroporto e abbiamo parlato tantissimo”. Parla quindi del suo trascorso al Chelsea e al Psg e al suo rapporto con Carlo Ancelotti, che lo ha raccomandato al Milan: “Ancelotti è fantastico, sono stato con lui al Chelsea e al Psg. E’ quasi come un padre, lo ringrazio per aver speso belle parole per me”.

Infine conclude confessando gli obiettivi che si è posto e che vorrebbe raggiungere al Milan: “Lavorerò duramente per iniziare al meglio la stagione e per riportare il Milan in Champions League. Sono molto emozionato di indossare la maglia del Milan e pronto a lottare per il Club e la squadra. Forza Milan”. Termina così la prima intervista del nuovo acquisto del Milan, Alex.

Leggi anche-> Alex al Milan: è Ufficiale