Alex al Milan: è ufficiale

Alex Rodrigo Dias da Costa, o più semplicemente Alex, è ufficialmente un difensore del Milan. Dopo settimane di trattative, finalmente è arrivata la fumata bianca: il Diavolo ha messo a segno un importante colpo di mercato. Il calciatore, ormai ex Psg, ha firmato il contratto biennale con la società rossonera e nella prossima stagione sarà alla corte di Pippo Inzaghi.

Nella giornata di ieri si è tenuto nella sede del Milan un incontro tra il procuratore del brasiliano e Adriano Galliani per definire gli ultimi dettagli e, dopo ore di colloquio e confronto, è arrivata l’ufficialità, tramite le dichiarazioni del giocatore. Per il comunicato ufficiale del Club occorrerà attendere che si liberi un posto da extracomunitario, come previsto da normativa. Alex arriva in quel di Milano a parametro zero e dalla prossima stagione sarà il colosso della difesa del Milan.

Prima di giungere in rossonero, il brasiliano ha vestito la maglia del Psg dal 2012 al 2014, accumulando in tutto, tra campionato e Coppe, 80 presenze e segnando 9 gol e non ha mai militato in squadre di Serie A.

Leggi anche-> Alex e Menez: ecco chi sono i nuovi acquisti del Milan