Allenamenti Inter: il resoconto della seduta odierna

Non si fermano gli allenamenti dell’Inter, nonostante la pausa di Campionato riguardante gli impegni con le Nazionali. A Mazzarri mancano ben 11 elementi per avere il gruppo completo. Dieci di questi sono impegnati, appunto, nelle qualificazioni ad Euro 2016, l’altro è Osvaldo che, com’è noto, ha subito un infortunio ed è rientrato alla base. Per lui, un brutto ko per circa 1 mese; una brutta tegola per il tecnico di San Vincenzo, su cui grava una pesante decisione: quella dell’esonero da parte di Erick Thohir in caso di sconfitta contro il Napoli.

Il piccolo gruppo dei nerazzurri era oggi presente ad Appiano Gentile, proprio per allenarsi in vista della sfida contro i partenopei, che si terrà domenica 19 ottobre 2014. Gli interisti hanno svolto una parte del proprio lavoro in palestra, per poi passare ad un lavoro riguardante esercitazioni tecnico-tattiche. Infine, è stata la volta della classica partitella a campo ridotto.

Nonostante la crisi, nonostante le dicerie e le defezioni causa Nazionale, il gruppo rimanente degli uomini di Walter Mazzarri non cessa di svolgere gli allenamenti: c’è un big match da preparare e c’è da farlo nel migliore dei modi, per risollevare le sorti dell’Inter e per dare più respiro al tecnico di San Vincenzo.

Leggi anche -> Inter-Napoli, M’Vila: “Dobbiamo vincere per rilanciarci”

Leggi anche -> Inter, Osvaldo out per un mese: le soluzioni di Mazzarri