Allenamenti Inter: Mazzarri assente alla doppia seduta in vista del Napoli

Una doppia seduta particolare quella di oggi: agli allenamenti tenuti dall’Inter questa mattina e questo pomeriggio, infatti, si è registrata l’assenza del tecnico Walter Mazzarri. L’allenatore toscano è stato vittima di un attacco influenzale che non gli ha permesso di svolgere il lavoro assieme alla squadra. Presente Marco Fassone, direttore generale dell’Inter che non ha perso occasione di far sentire la sua vicinanza alla squadra.

Questa mattina, i ragazzi hanno svolto il consueto riscaldamento; dopodiché si sono concentrati sul possesso palla e sul lavoro di forza assieme a Giuseppe Pondrelli, preparatore atletico della società di Corso Vittorio Emanuele. Gli allenamenti sono continuati nel pomeriggio: per gli uomini di Mazzarri un riscaldamento, poi esercitazioni tecnico tattiche e alcune partitelle 5 contro 5.

Sono rientrati anche Ranocchia, Dodò e Nagatomo, assenti negli ultimi giorni a causa degli impegni con le rispettive Nazionali. Ad Appiano Gentile non si fermano gli allenamenti in vista della partita contro il Napoli, atteso match valevole per la settima giornata di Campionato di Serie A e test molto importante per il tecnico di San Vincenzo, che sfiderà il suo passato. 

Leggi anche -> Inter-Napoli, tifosi azzurri a San Siro: saranno in quattromila

Leggi anche -> Inter-Napoli, sfida tra deluse ricordando i match Scudetto con Matthaus e Maradona