Allenamenti Inter: per Jonathan ancora seduta a parte

E’ da poco terminata la quarta seduta d’allenamenti al Centro Sportivo Angelo Moratti per l’Inter, che si sta preparando in vista del match di domenica pomeriggio, che vedrà i nerazzurri affrontare gli emiliani del Sassuolo alle ore 15 allo Stadio Giuseppe Meazza Milano. Ancora incerta la presenza del brasiliano Jonathan, costretto ancora ad allenarsi a parte.  Il carioca, infatti, si è infortunato in allenamento qualche giorno fa e ancora non sappiamo se potrà partire titolare o meno.

Gli uomini di Walter Mazzarri hanno effettuato un riscaldamento; dopodiché è stata la volta del lavoro tecnico tattico. Non sembra essere niente di preoccupante, invece, l’affaticamento di M’Vila, che oggi si è regolarmente allenato con i compagni. Anche Osvaldo sembra essersi ripreso ed è pronto a partire dalla panchina.

Gli allenamenti dell‘Inter, dunque, proseguono in attesa della partita contro il Sassuolo di domenica prossima. Se Jonathan non dovesse farcela a partire titolare, al suo posto verrebbe schierato il nipponico Nagatomo. Domani, nella conferenza stampa pre-partita tenuta da Walter Mazzarri, sarà possibile sapere di più circa le condizioni del brasiliano.

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, Di Francesco: “Lo 0-7 fa parte del passato”

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, Squinzi: “Spero che Zaza segni due gol”