Allenamenti Inter, presenti Puscas e Bonazzoli alla seduta odierna

Proseguono gli allenamenti dell’Inter in vista del match contro il Cagliari: questo pomeriggio, presso il centro sportivo Angelo Moratti, si è tenuta una seduta per gli uomini di Walter Mazzarri. Presenti anche i giovani della Primavera dell’Inter Puscas e Bonazzoli che, con tutta probabilità saranno tra i convocati per la sfida contro i rossoblu di domenica, data l’assenza quasi ormai certa di Mauro Icardi, infortunatosi nella gara contro l’Atalanta. 

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


I ragazzi hanno effettuato un riscaldamento, dopodiché è stata la volta di alcune esercitazioni tecnico-tattiche. A lavoro anche sul possesso palla a tema. Domani ultimo allenamento per i nerazzurri, dopodiché ci sarà la consueta conferenza stampa: stavolta, a parlare, sarà il Capitano nerazzurro Andrea Ranocchia.

Quasi tutto pronto per il match contro il Cagliari, con i nerazzurri a caccia della terza vittoria consecutiva e con i rossoblu che cercano, invece, il loro primo successo stagionale, dopo un inizio di Campionato non troppo esaltante. A breve sapremo anche se i giovani Puscas e Bonazzoli saranno tra i convocati di Mazzarri.

Leggi anche -> Inter-Cagliari, Probabili Formazioni: la difesa bunker è intoccabile

Leggi anche -> Inter-Cagliari, l’arbitro è Banti: i precedenti con i nerazzurri