Allenamenti Inter, prima seduta in vista del Palermo

L’Inter continua i suoi allenamenti, in vista della partita contro il Palermo, che si terrà domenica prossima. Ad Appiano Gentile, i nerazzurri hanno infatti svolto la prima seduta per allenarsi in vista della partita con i rosanero, con inizio alle ore 20.45 al Renzo Barbera di Palermo. Nessun giorno di riposo concesso dal tecnico Walter Mazzarri ai suoi uomini che, appena rientrati da Kiev dove ieri hanno giocato e vinto contro il Dnipro, subito si allenano per preparare il prossimo incontro.

Si allena ancora a parte Mateo Kovacic, che non ha giocato ieri contro gli ucraini e che risulta essere in forse per la prossima sfida di Campionato. Rientreranno, invece, con tutta probabilità, Jonathan e Nagatomo, che oggi si sono allenati assieme al gruppo nerazzurro. Alla Pinetina, il tecnico di San Vincenzo ha disposto i suoi uomini in due gruppi, con un allenamento differenziato tra i partecipanti a Kiev o meno.

Coloro che, infatti, ieri erano a Kiev, hanno svolto una seduta defaticante; chi invece non è stato convocato ed è rimasto in Italia ha svolto riscaldamento e partitella. Gli allenamenti dell’Inter continueranno, ovviamente, domani per prepararsi al match contro il Palermo, valevole per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015.

TUTTO SU PALERMO-INTER

Leggi anche -> Palermo-Inter, con Gasperini nel 2011 finì 4-3 (Video)

Leggi anche -> Palermo-Inter, Probabili Formazioni: Medel mezzala se non gioca Kovacic?