Allenamenti Inter: Seduta a parte per M'Vila

Continuano gli allenamenti dell’Inter in vista della partita di domenica 14 settembre 2014, che vedrà i nerazzurri scontrarsi con il Sassuolo alle ore 15 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nella seduta di oggi, i due nerazzurri M’Vila e Jonathan si sono allenati a parte. Il neo acquisto nerazzurro, nell’allenamento di ieri, era apparso molto affaticato; di conseguenza, oggi ha svolto un lavoro differenziato di scarico assieme al brasiliano.

Per tutti gli altri uomini di Walter Mazzarri, si è tenuto un lavoro tattico e, infine, la consueta partitella che ha visto partecipare anche alcuni giocatori della Primavera nerazzurra assieme alla prima squadra. I nomi dei giovani calciatori che hanno preso parte alla seduta pomeridiana sono i seguenti: Enrico De Micheli, Matteo Crosato, Jimmy Tchaoule, Samuel Appiah, Dylan Romney e Paulino De La Fuente.

Non si ferma, dunque, il lavoro del tecnico di San Vincenzo e dei suoi giocatori, in attesa di conoscere le reali condizioni di Jonathan e anche di M’Vila. Ci auguriamo che entrambi non abbiano riportato niente di grave in queste sedute di allenamenti e che possano, così, essere schierati dall’allenatore toscano contro il Sassuolo.

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, arbitra Calvarese: I precedenti con i nerazzurri

Leggi anche -> Inter-Sassuolo, analisi dei prossimi avversari dei nerazzurri