Allenamenti Inter: Jonathan si ferma per affaticamento muscolare

Al Centro Sportivo Angelo Moratti, questo pomeriggio, si sono svolti gli allenamenti dell’Inter in vista della partita contro il Sassuolo, match che si terrà domenica pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Walter Mazzarri e i suoi uomini hanno tenuto una seduta sotto una pioggia battente. E’ stato costretto a terminare gli allenamenti prima del tempo il nerazzurro Jonathan, per affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno monitorate attentamente e a breve sarà possibile saperne di più.

Presente, ovviamente,  Rodrigo Palacio: l’argentino, infatti, è riuscito a lasciarsi alle spalle l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco nell’occasione della prima giornata di Campionato contro il Torino; adesso, è più carico che mai, pronto per affrontare la prima gara casalinga a San Siro, probabilmente senza il supporto della Curva Nord. 

Gli uomini di Walter Mazzarri hanno svolto un riscaldamento ed alcuni esercizi di tecnica; poi è stato il turno della consueta partitella, al termine della quale, i ragazzi si sono concentrati sul lavoro di resistenza. Ci auguriamo che Jonathan possa tornare presto ad allenarsi e che non sia costretto a saltare il match contro gli emiliani.

TUTTO SU INTER-SASSUOLO

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Live Streaming su Sky Go

Leggi anche -> Inter-Sassuolo: Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium