Allenamenti Milan: al lavoro per dimenticare la Juventus

Archiviata la bruciante sconfitta di domenica contro la Juventus, il Milan nella giornata di ieri è tornato al lavoro a Milanello. L’allenamento iniziato alle ore 16 vedeva presenti: Matri, Emanuelson, Zaccardo, Vergara, Mexes, Constant, Nocerino, Niang, Robinho e Saponara. Gruppo ridotto quindi, a pochi elementi, anche a causa delle convocazioni per le gare di qualificazione a Brasile 2014.  Per quanto riguarda gli infortunati migliorano le condizioni di De Sciglio, Silvestre e Birsa, che dovrebbero essere arruolabili per ripresa del campionato.

Mexes Chiellini

Oggi è prevista una nuova seduta di allenamento alle 15.30. Domani a Milanello è previsto poi l’arrivo del difensore ex Valencia Rami. I rossoneri cercano di prepararsi al meglio, in vista della delicata sfida di sabato 19 ottobre contro l’Udinese, valevole per l’ottava giornata di Serie A. I bianconeri sono un avversario temibile e in passato hanno creato qualche grattacapo alla formazione rossonera.

Intanto nel week end è prevista un’amichevole contro il Caen, club che attualmente milita in Ligue 2, e dal quale era stato acquistato nel 2012 Mbaye Niang.

Il match amichevole fra le due formazioni era stato inserito negli accordi per l’acquisto dell’attaccante francese. Gara dunque, piena di ricordi per Niang, che sfiderà il club nel quale è cresciuto e dove ha realizzato i suoi primi goal da professionista.

La partita si disputerà domenica alle ore 17 sarà trasmessa in diretta da Milan Channel.

Leggi anche ->Milan arriva Rami

Leggi anche ->Milan, situazione infortuni