Allenatore Genoa, Carrera al posto di Andreazzoli?

Preziosi aveva deciso di far rimanere Andreazzoli, ma l’ultimo ko del Genoa, potrebbe rappresentare la svolta sulla panchina rossoblu, Carrera sembra il prescelto per diventare il nuovo allenatore dei liguri, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La situazione dei rossoblu

Soltanto 5 punti in 8 giornate, solo la Sampdoria si trova peggio in classifica, l’inizio di stagione del Genoa non è stato certamente dei migliori, durante la pausa per le Nazionali, il presidente Presiosi era intenzionato a cambiare allenatore, si era parlato di Guidolin, ma alla fine era rimasto Andreazzoli, il tecnico romano sembra però ormai giunto al capolinea, troppo pesante il ko di Parma. Oltre all’ipotesi Thiago Motta, il prescelto sarebbe Carrera per la guida del Grifone.

Simbolo Genoa

Il profilo di Carrera

Dopo aver collaborato con Conte alla Juventus, il tecnico lombardo approda in Russia allo Spartak Mosca nel 2016, dove prima fa da vice allenatore, per poi guidare la stessa squadra moscovita, con la quale conquista il campionato e la Supercoppa Russa. Per Carrera si potrebbe profilare una nuova esperienza al Genoa, subentrerebbe al posto di Andreazzoli, attese novità nelle prossime ore.