Allenatore Sampdoria, le Ultime: Ranieri più vicino

Blucerchiati in contatto con il tecnico romano

Continua la ricerca della Sampdoria per il nuovo allenatore, è sempre più vicino l’ingaggio di Claudio Ranieri, secondo le ultime notizie, le parti si sono incrociate in queste ore ed il tecnico romano potrebbe approdare ai blucerchiati, per guidarli dopo un inizio di campionato travagliato.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La stagione dei blucerchiati

L’ultimo posto in classifica ha deluso profondamente i tifosi blucerchiati e la società, alla fine è arrivato l’esonero per Eusebio Di Francesco, tre punti raccolti in sette giornate, con una vittoria e ben 6 sconfitte. Per risollevarsi, Ferrero sta vagliando diverse soluzioni, se Pioli non è potuto arrivare, dopo l’accordo con il Milan, si era pensato a Iachini, ma il presidente della Sampdoria ha vagliato le ipotesi Garcia e Ranieri, se il tecnico francese non è facilmente raggiungibile, l’obiettivo numero uno sarebbe diventato l’allenatore di Testaccio.

Il punto su Ranieri

Come è accaduto qualche mese fa alla Roma, subentrerebbe a Di Francesco, secondo Sky le parti interessate starebbero discutendo di un contratto fino al 2021, nelle prossime ore si saprà di più se Ranieri accetterà o meno la Sampdoria, diventando così il nuovo allenatore dei blucerchiati.