Alluvione in Sardegna: il messaggio del Milan al popolo Sardo

Sono ore difficili per la Sardegna e il suo popolo: l’isola italiana è stata infatti attraversata dal potente Ciclone Cleopatra, provocando morte, distruzione, dolore e terrore negli occhi di chi sta vivendo in prima persona questo dramma. Sono 17 le vittime accertate, tra di essi anche un bambino il cui corpo è stato rinvenuto proprio questa mattina, e non mancano i dispersi.

In questo clima di disperazione giunge puntuale il messaggio di vicinanza e solidarietà da parte del Milan che, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, mostra il suo sostegno: “Il ricordo di tutte le iniziative speciali rossonere a Villasimius e a Santa Margherita di Pula, la tradizionale amicizia con il presidente Cellino, la simpatia con cui il Milan è sempre stato accolto in Sardegna. Tutto questo, oltre alla solidarietà umana e al senso di affetto verso una parte significativa del nostro paese, spinge il Milan e i Milanisti a dichiararsi commossi, solidali e vicini ad ogni forma di aiuto verso i Sardi e la Sardegna”.

Inizia così il messaggio della società rossonera che non dimentica le vittime che tale catastrofe ha generato e i familiari a cui vanno “i sensi più profondi e autentici del cordoglio rossonero”.

Leggi anche-> Milan per il sociale: aiutiamo le Filippine

Leggi anche-> Galliani-Milan: l’addio a Natale?

Leggi anche-> Allenatori Milan: ecco un nuovo candidato..