#alwaysacmilan, il nuovo progetto targato Milan e Adidas

Parte oggi un nuovo progetto lanciato da Milan e Adidas che, insieme, hanno deciso di unire i tifosi rossoneri di tutto il mondo in un’originale iniziativa digitale.

#alwaysacmilan questo il nome nonchè hashtag ufficiale del progetto al quale partecipare è molto semplice: i rossoneri dei 5 continenti devono indossare la propria maglia del Milan ( a scelta tra la prima, seconda o terza della stagione in corso o delle passate stagioni) e scattarsi una foto in qualsiasi situazione di vita e da qualsiasi parte del mondo. La foto potrà, poi, essere condivisa sui principali social network, Facebook, Twitter e Instagram, utilizzando #alwaysacmilan. Sempre tramite l’hashtag sarà possibile segnalare la location dalla quale proviene l’immagine così da poter ricreare una vera e propria #alwaysacmilan map del mondo rossonero. Le immagini pubblicate entreranno a far parte di un social wall fotografico senza confini, visibile sul sito alwaysacmilan.com.

Dal 15 ottobre i tifosi rossoneri più creativi avranno, inoltre, la possibilità di prendere parte a un concorso fotografico, indetto da Adidas, che permetterà ai fans italiani di vincere “The Perfect Day” ovvero una giornata speciale in occasione del derby Milan – Inter comprensiva di tour completo di Casa Milan e due biglietti per il posticipo serale a San Siro con accesso alle aree più esclusive dello stadio. Partecipare è semplice: basterà indossare una delle nuove maglie ufficiali AC Milan, fare una foto con una risoluzione pari o superiore a 3200×2400 pixel, caricarla ed inviarla sul sito alwaysacmilan.com. Il premio in palio andrà alle tre fotografie più originali e divertenti.

Leggi anche: