Amelia portiere nel campionato di Promozione con il Rocca Priora

Il passaggio dalla Serie A al campionato di Promozione potrebbe risultate a molti indigesto, non dello stesso avviso è Marco Amelia. Il portiere ex Milan pur di continuare la propria carriera da calciatore ha deciso di tesserarsi nel Rocca Priora, squadra che milita nel Girone C del campionato di Promozione.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Scaduto il contratto con il Milan, Amelia è stato accostato a diversi club, ma non è mai riuscito a concretizzare una trattativa. Rimasto senza squadra e con una gran voglia di tornare a giocare l’ormai ex numero uno rossonero ha deciso di tesserarsi come giocatore nel Rocca Priora e ripartire dal campionato di Promozione.

Il Rocca Priora non è una squadra qualsiasi per Marco Amelia. Oltre ad esserne il presidente onorario, il portiere ex Milan ha avuto intitolata la scuola calcio della società e adesso è pronto a rimettersi gli scarpini e a scendere in campo al fianco dei suoi giocatori: “Sarò direttore tecnico della prima squadra e sarò in panchina al fianco dei ragazzi. Anzi, – aggiunge Marco Ameliafarò di più: formalizzerò il tesseramento da giocatore oltre che da dirigente”.

Leggi anche: