Amichevole Italia-Lussemburgo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domani sera allo stadio Renato Curi di Perugia si disputerà l’amichevole tra Italia e Lussemburgo, ultimo test prima della partenza per il Brasile dove si disputeranno i Mondiali 2014. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Raiuno e in streaming sul sito ufficiale della Rai.

L’Italia si presenterà in campo con alcuni volti nuovi rispetto a quelli visti nell’amichevole dello scorso sabato contro l’Irlanda. Non ci sarà Montolivo così come Giuseppe Rossi, entrambi non convocati sia pure per ragioni differenti: infortunio il primo, scelta tecnica il secondo. In formazione il Ct Cesare Prandelli dovrebbe quindi schierare un 4-3-2-1 con in porta Buffon, nuovamente titolare, e non Sirigu, leggermente acciaccato; in difesa Abate pare favorito su Darmian, mentre lottano per un posto da titolare Barzagli, Bonucci e Paletta. In attacco ci sarà Balotelli.

Nel Lussemburgo il Ct Luc Holtz dovrebbe, invece, scendere in campo con un 4-4-2 guidato in attacco dalla coppia Mutsch-Joachim. Tra Nazionale Italiana e Lussemburgo emerge una forte differenza tecnica che vede gli azzurri favoriti sulla carta.

Probabili Formazioni:

Italia (4-3-1-2): Buffon, Abate, Chiellini, Barzagli, De Sciglio, De Rossi, Pirlo, Verratti, Marchisio, Candreva, Balotelli.

Lussemburgo (4-4-2): Moris, Jans, Schnell, Chanot, Janisch, Philipps, Da Mota, Holter, Gerson, Mutsch, Joachim.

Leggi anche-> Italia ai Mondiali 2014, Sirigu infortunato: in Brasile ci sarà

Leggi anche-> Italia ai Mondiali: i numeri di maglia degli azzurri

Leggi anche-> Mondiali Brasile 2014, i convocati dell’Italia