Amichevole Milan Glorie-Old Boy: debutto in Cina per i rossoneri

Nuova amichevole in vista per la selezione Milan Glorie: a inizio ottobre, esattamente sabato 11, la squadra formata da alcune delle leggende rossonere che hanno regalato per anni giocate ed emozioni memorabili a tutti gli appassionati di calcio, volerà in Cina per scontrarsi con la rappresentativa dell’Old Boy FC. Per il Milan Glorie si tratta della primissima esibizione in Cina, eccezion fatta per il Milan che esattamente nel giugno del 1994 giocò in amichevole a Pechino contro il Beijing FC.

Il pubblico cinese avrà quindi modo di vedere da vicino alcuni campioni rossoneri del passato come Baresi, Maldini, Rossi, Shevchenko e tantissimi altri, tutta gente che ha fatto la storia del Milan e che non perderebbe mai l’occasione di rimettersi in gioco; eh si, perché se il fisico non è più quello di una volta per alcuni di loro, le giocate che ci mostrano sono sempre di pregevolissima fattura e ci portano portano indietro nel tempo.

L’ultima amichevole della selezione rossonera si è giocata lo scorso giugno in quel di Helsinki, con il Milan Glorie che si è imposto per 7 a 5 contro le leggende dell HJK, storica squadra finlandese, grazie ad una doppietta di Bobo Vieri e le reti di Di Canio, Ba, Vierchowod e di “provvidenza” Massaro alle quali si somma un’autorete. Insomma, una pioggia di gol che ci auguriamo di poter vedere anche il prossimo 11 ottobre, data prevista per lo svolgimento della partita contro l’Old Boy FC.

Leggi anche: