Amichevole Milan-Primavera 5-0: Primo Gol per Torres e Bonaventura

In attesa che il campionato riprenda il Milan mantiene alti i ritmi e Fernando Torres, così come Giacomo Bonaventura, realizzano il loro primo gol in rossonero. L’occasione viene offerta loro dall’amichevole che gli uomini di Inzaghi hanno disputato contro la Primavera del Milan e i due calciatori non se la sono lasciata sfuggire. L’amichevole in famiglia tra Prima Squadra e Primavera si è conclusa con la vittoria dei primi sui secondi per 5-0.

Le due squadre sono state bilanciate con l’integrazione di alcuni giocatori della Prima Squadra in Primavera, ovvero Alex, Zaccardo e Bonera, e alcuni giovani di mister Brocchi sono passati in Prima Squadra, ovvero Crociata e Gamarra. Il primo tempo si sblocca grazie alla doppietta realizzata da Riccardo Saponara sugli assist dei due nuovi acquisti del Milan, Torres e Bonaventura. Nel secondo tempo il 3-0 viene firmato da Fernando Torres e il poker da Jack Bonaventura. A siglare l’ultimo gol ci ha pensato M’Baye Niang, desideroso di dimostrare che su di lui il Milan può contare.

Pippo Inzaghi può ritenersi soddisfatto, a quanto pare il Milan ha messo a segno dei colpi di mercato niente male. Seppur non si tratti di una partita ufficiale, Torres e Bonaventura non hanno voluto perdere tempo e si sono messi in mostra con assist e gol. Non resta che attendere il rientro di Van Ginkel, d’altra parte non c’è due senza tre.

Leggi anche: