Amichevole, Sampdoria-Luese 13-0: tripletta per Fedato

Sampdoria a valanga contro la Luese, nell’amichevole giocata ieri a Lu Monferrato. I blucerchiati hanno infatti segnato ben 13 reti contro la compagine locale che milita in Prima Categoria. L’amichevole è servita comunque per testare alcuni nuovi acquisti come Bergessio e Silvestre, ancora a corto di preparazione fisica, e alcune seconde linee.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il modulo prescelto è il 4-3-1-2, con Sansone a ridosso di Okaka e Bergessio. AL ’13 i blucerchiati sono già in vantaggio di tre reti, grazie all’autorete di Peluso, e ai gol di Silvestre e Krstcic. Poi si scatenano gli attaccanti. Il quarto gol arriva al ’28 con Okaka, quindi Bergessio e Sansone fanno si che la prima frazione di gioco termini sul risultato di 6-0 per la Sampdoria.

Nella ripresa tre cambi per Mihailovic: Da Costa per Viviano, Blanco per Silvestre e Fedato per Okaka. Proprio Blanco segna all’apertura del secondo tempo; quindi arrivano poco dopo le reti di Eder e Duncan. A questo punto si scatena Fedato, che mette a segno una tripletta tra il ’13 e il ’39, inframezzata da un’ altra rete di Eder al ’36. Alla fine, il punteggio dice 13-0 per la Sampdoria, in quello che è stato poco più di un allenamento per gli uomini di Mihailovic.

Leggi anche:

Leggi anche: Sampdoria 2014-2015, acquisti e cessioni Ufficiali