Ancona-Pontedera 0-0 Risultato finale

Lega Pro

La 3ªgiornata del girone B di Lega Pro propone il lunch match Ancona-Pontedera. La gara dello stadio “Del Conero” è in programma domenica alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta tv e live streaming sul canale Sportube. 

Di fronte ci saranno due squadre che arrivano a questo match con risultati completamente opposti. L’Ancona ha raccolto meno di quanto seminato nelle prime due giornate di campionato. La compagine guidata da mister Cornacchini. nonostante le buone prestazioni offerte, ha rimediato un pareggio e una sconfitta. Il Pontedera, invece, viaggia a punteggio pieno con 6 punti in classifica e uno stato di forma già al top.

L’Ancona cercherà di sfruttare al meglio la gara casalinga per conquistare la prima vittoria stagionale. Il tecnico Cornacchini punterà ancora sul 4-2-3-1 con Tavares punta centrale. Il Pontedera vuole conquistare il terzo successo di fila e lo farà puntando sulla compattezza della squadra e sul grande momento del capitano Andrea Caponi, vero mattatore della vittoria contro il San Marino. 

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE