Anderlecht-Psg 0-5, quattro gol di Zlatan Ibrahimovic (Video)

Le partite in Champions avevano rappresentato per lui, uno spunto per le critiche forse sempre eccessive. Abulico, spesso assente dal gioco, mai decisivo. Insomma tutt’altro giocatore. Stiamo parlando del campione Zlatan Ibrahimovic che, in trasferta in Belgio contro l’Anderlecht, smentisce tutti e finisce per abbattere letteralmente gli avversari siglando la bellezza di 4 gol. Il risultato poi verrà arrotondato dal compagno d’attacco Edinson Cavani.

Il primo gol, è di una semplicità disarmante. Difatti, lo svedese, sblocca la partita al minuto 17 con un tocco facile facile a porta vuota grazie all’assist del compagno Van Der Wiel. La seconda marcatura sembra essere una fotocopia della prima ma, questa volta, Ibrahimovic ci aggiunge un livello di difficoltà: il colpo di tacco. Passaggio basso dello stesso compagno olandese e portiere battuto con un colpo di biliardo.

La terza rete è di pura potenza con un bolide imparabile da fuori area che trova impreparato il portiere avversario e che si insacca nell’angolo alla sua destra. La quarta, ed ultima rete, è un preciso diagonale che trafigge la difesa dell’Anderlecht, toccando prima il palo e poi insaccandosi in rete. Nel mezzo, la rete di Cavani a sancire il 5-0 finale.

GUARDA I GOL DI IBRAHIMOVIC

Leggi anche –> Milan-Barcellona, 1-1: ecco i gol

Leggi anche –> Il tuffo di Vidal contro il Real Madrid: guarda il video