Anderson alla Lazio: la Trattativa con il Santos si Complica

Pochi giorni ancora e l’acquisto di Felipe Anderson da parte della Lazio resterà un sogno sfumato. Il Doyen Sports fondo inglese proprietario del 50% del cartellino del centrocampista brasiliano si è messo di traverso poichè vorrebbe trattenerlo un anno ancora in Sud America per farne lievitare il prezzo e speculare su di una plusvalenza più interessante.

felipe anderson

Tuttavia il Santos smentisce e dichiara che la volontà del giocatore sarà rispettata fino alla fine. Di centrocampisti brasiliani alla Lazio non ce ne sono solo in entrata, Hernanes piace a molti ed in particolare al Psg non è un segreto che Leonardo lo corteggiava già ai tempi del Milan.

Seppur Lotito abbia rilanciato più volte la sua volontà di trattenere Hernanes alla Lazio, un’offerta da 30 milioni farebbe fare gli straordinari alla dirigenza biancoceleste che in quel caso lo lascerebbe andare. Intanto dal mercato arriva qualche operazione meno milionaria come il difensore dell’Empoli classe 94 Hysaj uno dei primi nomi nella lista del tecnico biancoceleste.

Leggi anche–>Derby Roma-Lazio, Biglietto da 10 €. “Te l’ho alzata in faccia”