Arbitri 23-esima Giornata di Serie A: Derby ad Orsato

Arrivano, come di consueto, anche le designazioni arbitrali della FIGC per la 23-esima giornata di Serie A. Il derby della capitale sarà affidato ad Orsato di Schio, coadiuvato da Di Liberatore, Cariolato, quarto uomo Stefani con Rocchi e Mazzoleni assistenti di porta. L’altro big match, quello tra Napoli e Milan al San Paolo è affidato, invece, all’arbitro Massa di Imperia.

La curiosità è legata all’impiego di due arbitri della sezione di Schio per questa 23-esima giornata. Oltre ad Orsato, impegnato nel derby, spazio anche a Sebastiano Peruzzo, designato per Inter-Sassuolo. Guida, invece, designato per la sfida tra Fiorentina ed Atalanta mentre a Banti viene affidato lo scontro tra Udinese e Chievo Verona. Verona-Juventus, invece, affidata a Doveri di Roma.

Questo, in sintesi, l’elenco completo degli arbitri designati per la 23-esima giornata di Serie AFiorentina-Atalanta a Marco Guida di Torre Annunziata; Udinese-Chievo a Luca Banti di Livorno; Napoli-Milan a Davide Massa di Imperia; Torino-Bologna a Massimiliano Irrati di Pistoia; Hellas Verona-Juventus a Daniele Doveri di Roma; Lazio-Roma a Daniele Orsato di Schio; Livorno-Genoa ad Andrea Gervasoni di Mantova; Parma-Catania a Piero Giacomelli di Trieste; Sampdoria-Cagliari a Gianluca Roca di Foggia; Inter-Sassuolo a Sebastiano Peruzzo di Schio.