Arbitro Juventus-Malmo: sarà il polacco Szymon Marciniak

Sarà il polacco Szymon Marciniak il fischietto di Juventus-Malmo, primo match valido per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Reduce da una bella vittoria contro l’Udinese di Stramaccioni, i bianconeri sono già pronti a scendere nuovamente in campo domani sera, sempre allo Juventus Stadium, contro gli Svedesi attualmente primi in classifica dopo 23 giornate di campionato già disputate.

L’arbitro polacco classe ’81 non ha mai arbitrato la Juventus, ma negli anni passati ha già incontrato Lazio e Fiorentina nelle fasi a gironi di Europa League e, più recentemente, il Torino in una delle due gare valide per i preliminari sempre di Europa Leauge. Marciniak domani sera sarà affiancato da Pawel Sokolnicki, Tomasz Listkiewicz e da Radoslaw Siejka, quarto uomo.

Il mister Massimiliano Allegri ritroverà Giorgio Chiellini dal primo minuto e molto probabilmente anche Andrea Barzagli e Alvaro Morata che nei pochi minuti disputati contro l’Udinese ha dimostrato una grande voglia di mettersi in gioco e che potrebbe essere schierato a fianco di Llorente e Tevez nel 4-3-3.

 

Leggi anche–> Focus sul Malmo: primo avversario della Juventus in Champions League

 

Leggi anche–> Juventus-Malmo: tridente con Tevez-Llorente e Morata?