Arezzo-Feralpisalò (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Lega Pro

Arezzo-Feralpisalò sarà trasmessa gratis in diretta streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel a partire dalle 17 di sabato 25 ottobre. Si gioca allo stadio “Città di Arezzo“, l’arbitro del match sarà il sig. Daniele Amabile della sezione di Vicenza, coadiuvato dai sig. Santoro e Mangino.

Per guardare gratis Arezzo-Feralpisalò in diretta streaming basta andare sul portale ufficiale di Sportube e cliccare su “Eventi Live“e poi cliccare sul play della partita.

Allo stadio Città di Arezzo va in scena un interessante incrocio tosco-lombardo. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Pavia e in classifica occupano la sesta posizione con 15 punti. La compagine guidat a da mister Capuano cercherà di sfruttare il turno casalingo per agguantare l’intera posta in palio e restare aggrappati alla zona Play Off.

Gli ospiti guidati da mister Scienza sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Cremonese e vogliono agguantare la prima vittoria in trasferta per risalire in classifica e superare proprio l’Arezzo che si trova solo due punti avanti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO