Arezzo-Sassari Torres 0-0: Risultato Finale e Tabellino

Lega Pro

Il turno infrasettimanale del girone A di Lega Pro propone la sfida Arezzo-Sassari Torres. Sarà una gara speciale perché si tratta della prima gara in questo campionato per il club amaranto dopo il ripescaggio al posto del Vicenza. Il fischio d’inizio del match è fissato per mercoledì alle ore 20:30 e sarà trasmesso in diretta tv e live streaming sul canale Sportube. 

Il match dello stadio “Città di Arezzo” è complicato da decifrare. Difficile capire quale sarà l’impatto dei toscani nella nuova realtà della Lega Pro. Di fronte ci sarà una squadra forte e in cerca di riscatto come la Torres. La compagine sarda dopo le due vittorie in Coppa Italia di Lega Pro e l’esordio vincente sul campo della Pro Patria, ha subito il primo k.o stagionale contro il Como.

Tabellino Arezzo-Sassari Torres

AREZZO (3-5-2): Benassi; Conti, Panariello, Guarino; Brumat, Gambadori, Carcione, Dettori (st 38′ Padulano), Fè; Bonvissuto (st 28′ Morga), Erpen (st 31′ Cucciniello). A disposizione: Garbinesi, De Martino, Coppola, Millesi.

Allenatore: Ezio Capuano.

TORRES (4-2-3-1): Testa; Cafiero, Marchetti, Migliaccio, Ligorio; Giuffrida, Pizza; Foglia (st 42′ Pizzutelli), Baraye (st 18′ Santaniello), Maiorino (st 44′ Lisai); Balistreri. A disposizione: Costantino, Aya, Imparato, Minarini.

Allenatore: Massimo Costantino.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE