Argentina: Tevez convocato per la tournée in Cina?

Finalmente Carlitos Tevez sembra aver riconquistato un posto in nazionale, la notizia arriva direttamente dall’Argentina, secondo il giornale “Clarìn”  l’AFA ovvero la Federazione calcistica dell’Argentina ha fatto formale richiesta di visto di entrata in Cina per la tournée di ottobre, nella lista dei giocatori dovrebbe far parte anche l’Apache.

Dunque Tevez ritornerà a vestire la maglia dell’albiceleste dopo tre anni di assenza, il bomber della Juventus giocò la sua ultima partita con la nazionale nella Coppa America del 2011; l’ex allenatore del Barcellona ed ora nuovo ct della nazionale argentina Gerardo Martino sembra si sia convinto a convocare Tevez grazie ai gol messi a segno da quest’ultimo in questo avvio di stagione, l’ultimo in ordine cronologico è stato segnato contro il Milan.

La notizia del ritorno dell’Apache con la maglia argentina non è ancora ufficiale ma è  praticamente certa. Martino ha in mente una lista di 35 giocatori che poi sarà ridotta a 22, in ogni caso Tevez ci sarà nelle due amichevoli in programma l’11 Ottobre contro il Brasile ed il 14 contro Hong Kong.

Leggi anche –> Infortunio Caceres: salterà Juventus-Cesena

Leggi anche–> Juventus-Cesena: arbitra Giacomelli di Trieste