Argentina: Tevez non convocato dal Tata Martino

El Tata Martino, ancora una volta, non convoca Tevez. A nulla è servito l’inizio stratosferico dell’Apache per far cambire idea all’ex allenatore del Barcellona.

Ormai è diventato un tormentone e, a dir la verità anche di poco gusto, quello di non convocare Carlitos Tevez. Nei giorni scorsi, dopo la vittoria dei bianconeri in Champions League contro il Malmoe e in campionato contro il Milan, in cui l’Apache è stato protagonista assoluto, i giornali, soprattutto quelli argentini, avevano spiattellato titoli su titoli riguardo al ritorno di Tevez in nazionale. Infatti, questa volta, la sorpresa è stata non vedere, ancora una volta, il nome di Carlitos nella lista dei convocati.

Tevez ha segnata 4 goal in 4 partite. E’ stato decisivo, ha tenuto l’attacco della Juventus sulle proprie spalle dimostrando una personalità che non aveva mai dimostrato in tutta la sua carriera.

Tutto, però, è stato inutile perchè si vede che l’attaccante della Juventus ha molti nemici, vogliamo essere disfattisti, sennò non si spiega la sua ennesima mancata convocazione.

Leggi anche —>Argentina: Tevez convocato per la tournée in Cina?

Leggi anche —>Juve-Cesena, Chance per Romulo: il brasiliano al posto di Lichtsteiner