Arriva Zuniga alla Juventus? Il Napoli chiede una contropartita

Adesso che l’ambiente sembra galvanizzato per l’arrivo, finalmente, di Carlos Tevez, il top player in attacco, Beppe Marotta dovrà lavorare in ogni direzione per trovare la giusta quadra alla squadra secondo le indicazioni di Antonio Conte.

Il primo problema è sulle fasce. Nel 3-5-2, della cui fattura tanto hanno discusso Conte e Mazzarri, sono fondamentali gli esterni. E i bianconeri sono alla disperata ricerca di uomini che siano in grado di interpretarne schemi e tattiche. Appurate le difficoltà relative ad un eventuale offensiva per Kolarov, il DG bianconero si sarebbe lanciato a capofitto su Juan Camilo Zuniga. Il Napoli del Presidente De Laurentiis avrebbe chiesto per il giocatore una cifra considerata troppo alta dalla dirigenza bianconera, anche considerando che Zuniga il prossimo anno andrà in scadenza e che il rinnovo in azzurro pare complicatissimo.

Kolarov

Marotta potrebbe fermarsi a 4 milioni di euro (a fronte dei 10 richiesti del Napoli), ma potrebbe inserire nella trattativa un elemento che piace agli azzurri e a Rafa Benitez. I nomi circolati nelle ultime ore sono quelli di Isla, Matri, Vucinic e Caceres. Se il nuovo allenatore del Napoli dovesse dare l’ok, l’impressione è che la trattativa possa chiudersi proprio con l’inserimento di Isla.

LEGGI ANCHE –> Tevez alla Juventus, è Ufficiale
LEGGI ANCHE –> Cavani al Real, al Manchester o al Chelsea? Benitez: “Resta a Napoli!”