Asamoah recupera per Lazio-Juventus: si allena con il gruppo

Buone notizie per Massimiliano Allegri, in vista della super sfida con la Lazio: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Kwadwo Asamoah avrebbe definitivamente abbandonato l’infermeria, per svolgere l’intero allenamento mattutino con il resto dei compagni.

Il centrocampista ghanese è reduce da due annate molto difficili, durante le quali ha visto davvero poco il campo, assistendo spesso dalla tribuna ai successi dei campioni d’Italia, capaci di sfiorare il Triplete nella passata stagione. Il problema al ginocchio sembrava fosse stato dimenticato, ma un’ennesima infiammazione ha fermato per circa un mese il numero 22, sceso sul terreno di gioco dello “Stadium” solo contro il Bologna, lo scorso 4 ottobre.

L’ex Udinese non sarà ovviamente in grado di partire dal primo minuto fra appena due giorni, ecco perché il tecnico livornese spera di recuperare il prima possibile Mario Lemina e Sami Khedira: ottimismo per il rientro del talento francese, mentre c’è pessimismo per quanto riguardo il tedesco.

TUTTO SU LAZIO-JUVENTUS

Leggi anche –> Lulic out per Lazio-Juventus: Basta c’è

Leggi anche –> Lazio-Juventus: Probabili Formazioni