Ascoli-Grosseto Live: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

L’attesissima sfida Ascoli-Grosseto sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il fischio d’inizio della partita, valida per la 15ª giornata del Girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 29 novembre alle ore 19:30 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli PicenoA dirigere questa sfida sarà l’arbitro Carlo Amoroso di Paola, il fischietto calabrese sarà coadiuvato dagli assistenti Alfonso Annunziata e Pierluigi Della Vecchia. L’osservatore arbitrale sarà il signor Rito Briglia. 

Per guardare gratis Ascoli-Grosseto in diretta live streaming basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia sabato 29 novembre alle ore 19:30.

Allo stadio Cino e Lillo Del Duca di scena una sfida che promette grande spettacolo. Di fronte due squadre importanti che puntano a un campionato di vertice. I padroni di casa dell’Ascoli sono saldamente al comando della classifica e hanno dimostrato di essere i veri dominatori del girone B di Lega Pro. I bianconeri hanno fin qui racimolato 29 punti in classifica in 14 gare. L’Ascoli non avrà però vita facile contro un Grosseto in ripresa e reduce dalla vittoria casalinga contro il Santarcangelo. Gli ospiti sono a soli 2 punti dalla zona play off e cercheranno di strappare almeno un punto in casa della capolista.

Il pronostico di Calcionow sembra scontato, l’Ascoli, nonostante qualche pareggio di troppo in casa, è la squadra più forte del girone B e se vuole allungare ancora di più in classifica rispetto alle avversarie dovrà vincere. PRONOSTICO: 1

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO