Ascoli-L’Aquila 2-1 Live: Diretta Tv e Streaming

Ascoli-L’Aquila, in programma sabato 6 settembre alle 16sarà trasmessa in diretta tv e streaming su SporTube. La gara, valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro Girone b, vede confrontarsi due squadre attrezzate per raggiungere i Play Off per la promozione.

Bianconeri che arrivano a questa gara dopo la bella vittoria in trasferta per 1 a 0 contro la Pistoiese, mentre gli abruzzesi sono reduci dallo 0 a 0 casalingo contro il GubbioAscoli-L’Aquila verrà diretta dall’arbitro Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Guadalinee Marco Chiocchi e Filippo Malacchi.

Dopo la prima vittoria in campionato, mister Marco Petrone non vuole cali di concentrazione. L’Ascoli  vuole arrivare in alto e conquistare la promozione in Serie B, la strada è lunga e difficile e per questo che il tecnico dei marchigiani non vuole lasciare nulla al caso e preparare nei minimi particolari questa difficile sfida contro un’altra squadra importante come l’Aquila. Bianconeri che in settimana hanno ingaggiato due calciatori importanti, l’attaccante Cristian Altinier e il difensore Davide Cinaglia, entrambi potrebbero già esordire sabato. La compagine abruzzese, invece, arriva a questa partita con la convinzione di poter strappare un risultato positivo e dimostrare di poter lottare fino alla fine per i vertici della classifica.

Ascoli-L’Aquila 2-1 risultato Finale 

Leggi anche:

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE