Ascoli vs Chievo: informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming

La partita tra Ascoli e Chievo si giocherà mercoledì 4 marzo 2020 alle ore 18:50 ed è valida per il campionato di Serie B.

Ascoli-Chievo: posizione in classifica

Classifica Serie B. I padroni di casa si trovano al momento in sedicesima posizione mentre gli ospiti si presentano al match all’ottavo posto. L’Ascoli proviene da due sconfitte ed un pareggio mentre Chievo arriva da una sconfitta e due vittorie e dal cambio di tecnico, la partita sarà infatti l’esordio sulla panchina dei gialloblu per Aglietti.

Ascoli-Chievo: precedenti

L’ultima partita che si è giocata tra Ascoli e Chievo è finita 2 a 0 per i clivensi il 20 ottobre 2019, la squadra marchigiana non si impone su quella veneta dal dicembre 2006.

Ascoli-Chievo: indisponibili

Secondo alcune fonti sembrano esserci alcuni indisponibili per il match di mercoledì 4 marzo 2020 tra Ascoli e Chievo. Infatti per i padroni di casa tra gli infortunati troviamo Beretta, Ranieri, Rosseti e Sankoh, con Gravillon squalificato, mentre per quanto riguarda gli ospiti mancheranno Garritano e Ceter .

Ascoli-Chievo: dove vedere in tv e streaming

La partita tra Ascoli e Chievo si potrà vedere in tv ed anche in diretta streaming su DAZN. Il match sarà visibile su ma potrete anche avere la possibilità di vedere il match online grazie agli abbonamenti che vengono proposti.