Astori al Milan? Il sogno di Galliani resta Vidic

Ecco che iniziano a circolare i primi nomi in entrata per la difesa del Milan. Il club rossonero ha offerto le comproprietà di Marco Ezio Fossati e Gianmario Comi, più conguaglio economico per Davide Astori.

Ora si attende la risposta di Cellino che sembra tuttavia orientato a concedere il salto di qualità al ragazzo, in quanto rappresenterebbe un passo importante per la sua carriera e un buon ritorno economico per il Cagliari. Tutti contenti insomma e l’affare si potrebbe concretizzare nei prossimi giorni.

Ma Galliani ripensa alle sue parole di inizio mercato, quelle in cui prometteva un centrale di livello ai tifosi rossoneri, allora ecco che spunta la suggestione Vidic. Il difensore serbo ha un contratto in scadenza nel 2014 e vista anche la sua età (classe 1981), potrebbe arrivare a Milano senza sacrifici economici importanti.

Ora resta da capire come il Milan sfoltirà la rosa per fare cassa. In difesa Traorè e Didac Vilà verranno ceduti presto e Zaccardo potrebbe tornare al Parma dopo la sua parentesi rossonera non entusiasmante. Si attendono novità.