Atalanta-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Atalanta-Chievo è uno dei match che si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00 in occasione della 26^ giornata di Serie A. L’Atalanta, dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro l’Udinese, si troverà di fronte un Chievo che, dopo la vittoria contro il Catania, è motivato a far bene per allontanarsi da quel sedicesimo posto in classifica che profuma di Serie B. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky. 

Tra le file dell‘Atalanta non ci saranno gli infortunati Bellini e Cazzola. Ad essi si aggiunge Livaja che non verrà convocato da mister Colantuono per provvedimenti disciplinari: l’attaccante, infatti, in occasione della partita contro l’Udinese si era rifiutato di eseguire la fase di riscaldamento. I nerazzurri di Bergamo recuperano Maxi Moralez che sembra aver smaltito il risentimento al flessore della coscia sinistra e potrebbe prender parte al match partendo titolare, se le sue condizioni non dovessero convincere del tutto Colantuono De Luca è pronto a subentrare e a supportare Denis in attacco. In formazione, quindi, dovrebbe essere schierato un 4-4-1-1 con in difesa Brivio preferito a Del Grosso e a centrocampo Carmona in vantaggio su Cigarini.

Nel Chievo, invece, mancherà solo lo squalificato Sardo. Corini recupera Parades, ma il giocatore potrebbe comunque rimanere fuori dai giochi per via precauzionale. Nessun grosso dubbio di formazione. Il Chievo dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Agazzi in porta e preferito a Puggioni, Guarente alle spalle del duo d’attacco Paloschi-Thereau.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Chievo:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Yepes, Stendardo, Brivio, Raimondi, Carmona, Baselli, Bonaventura, De Luca, Denis.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè, Guana, Rigoni, Hetemaj, Guarente, Paloschi, Thereau.

Leggi anche-> Milan-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Roma-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Verona-Bologna: Probabili Formazioni e Ultime Notizie