Atalanta-Dinamo Zagabria (Champions 2019-20): dove vedere la Diretta Tv?

Tutto in una notte, in Atalanta-Dinamo Zagabria ci si gioca la storia delle due squadre. Dove vedere la diretta tv l’incontro di Champions 2019-20 e la situazione prima della penultima giornata del girone in cui si trovano nerazzurri e croati.

Girone ed aspettative sulla gara

Un punto in quattro gare di Champions, eppure l’Atalanta, visto il doppio pareggio negli scontri diretti tra Dinamo e Shakhtar, può sperare ancora di qualificarsi, ma dovrà necessariamente vincere stasera, in modo da poter sperare fino all’ultima giornata. I bergamaschi torneranno a giocare al Meazza, dopo la prima sfortunata al Gewiss in campionato contro la Juventus. Milano è stata invasa dai tifosi croati, i quali sperano a loro volta all’impresa di qualificarsi per la prima volta in Champions agli ottavi di finale. Gasperini ha a pieno regime Muriel, mentre è ancora indisponibile Zapata.

Chi trasmetterà Atalanta-Dinamo Zagabria

Il match avrà inizio alle ore 21, la diretta tv sarà in esclusiva su Sky Sport Arena, canale 253 del pacchetto, questo per poter vedere Atalanta-Dinamo Zagabria, in scena al Meazza questa sera.