Atalanta-Fiorentina 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Atalanta-Fiorentina si disputerà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia alle ore 18 di domenica 21 settembre. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Premium Play.

I bergamaschi guidati da Colantuono si presenteranno col consueto 4-4-1-1, che ha dato finora degli ottimi risultati in campionato. In difesa non preoccupano Biava e Dramè, non al meglio della condizione dopo la vittoriosa trasferta di Cagliari. A centrocampo potrebbe esserci l’esordio del “Papu” Gomez, se non dal primo minuto, l’argentino potrebbe subentrare nel corso della partita. Per il resto, tra le fila nerazzurre, sono indisponibili i soli  Rosseti, Spinazzola e Bellini.

La Fiorentina, invece, è a caccia del suo primo successo in questo torneo. Montella può contare sulla squadra al completo ad eccezione di Giuseppe Rossi, i cui tempi di recupero sono però ancora molto lunghi. In difesa  Pasqual e Marcos Alonso si giocheranno una maglia da titolare per la fascia mancina, mentre Cuadrado sembra essere nettamente favorito su Babacar per affiancare M. Gomez in attacco. Il 4-3-1-2 viola sarà completato da un centrocampo in cui Pizarro, Aquilani e Borja Valero agiranno da interni, mentre Ilicic si posizionerà dietro le punte.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina:

Atalanta(4-4-1-1): Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè, D’Alessandro, Cigarini, Carmona, Estigarribia, Moralez, Denis. All. Colantuono

Fiorentina(4-3-1-2): Neto, Tomovic, Rodriguez Go., Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Ilicic, Cuadrado, Gomez. All. Montella

 SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 3^GIORNATA