Atalanta-Fiorentina: Probabili Formazioni (2014-2015)

Dopo la tre giorni di coppe europee, nel week-end torna in campo la Serie A. Atalanta-Fiorentina sarà uno dei due match che si giocherà domenica alle 18.oo. I padroni di casa sono reduci dal successo esterno contro il Cagliari, e vorranno confermare il buon inizio di campionato, magari conquistando la prima vittoria tra le mure amiche.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, per l’Atalanta potrebbe esserci l’esordio di A.Gomez, che si gioca il posto sulla fascia con D’Alessandro, leggermente favorito. Per il resto formazione tipo. Nella Fiorentina invece solito ballottaggio tra Pasqual e Alonso sulla fascia di difesa; a centrocampo non al meglio Borja Valero, se non dovesse farcela giocherà Kurtic o Mati Fernandez. In attacco dovrebbero esserci Ilicic e Cuadrado alle spalle di M. Gomez, ma l’unico sicuro del posto è il colombiano.

Probabili formazioni:

Atalanta (4-4-2) : Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; D’Alessandro, Carmona, Cigarini, Estigaribbia; Boakye, Denis.

Fiorentina (4-3-1-2) : Neto, Tomovic, Rodriguez G., Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Ilicic; Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: TERZA GIORNATA