Atalanta-Inter 4-1: Video Tramontana

Pesante sconfitta della squadra di Spalletti a Bergamo

Pesante il 4-1 subito dall’Inter sul campo dell’Atalanta, enorme la delusione dei tifosi nerazzurri, come nel caso di Tramontana, di cui vi proporremo il video della cronaca in cui commenta la sconfitta della sua squadra del cuore, fermatasi in campionato dopo sette vittorie di fila.

La disfatta di Bergamo

La più brutta Inter della stagione, non solo per il risultato, ma per una prestazione ben al di sotto delle proprie possibilità, seppur in un campo tradizionalmente ostico come quello di Bergamo e dopo le fatiche di Champions contro il Barcellona in settimana. Un primo tempo in balia dell’avversario, dove Handanovic salva la sua squadra dal possibile raddoppio in più circostanze, dopo il vantaggio atalantino di Hateboer.

Il secondo tempo sembra dare diversi segnali, dopo pochi secondi, Politano si guadagna un rigore, Icardi non sbaglia e l’Inter sembra provare a fare la partita per ribaltare il risultato. Il colpo di testa da parte di Mancini, porta però al nuovo vantaggio l’Atalanta. Nel finale, la squadra di Spalletti torna a sbandare, altre due reti subite, in mezzo l’espulsione di Brozovic per doppia ammonizione.

Situazione in casa interista dopo 12 turni

La partita all’ora di pranzo riporta la squadra nerazzurra sulla terra, da quando Spalletti ha iniziato la sua avventura milanese, l’Inter non aveva mai sùbito tre reti di scarto dai propri avversari, così come non erano mai state subiti più di tre gol in incontri ufficiali, addirittura due, considerando i soli match erano disputati in trasferta. Vedremo se la sconfitta di Bergamo sarà episodica, dopo questo incontro vi sarà la sosta per le Nazionali, successivamente la compagine interista affronterà al Meazza il Frosinone penultimo in classifica, prima del trittico di trasferte in cui se la vedrà il Tottenham in Champions, per poi affrontare Roma e Juventus in campionato.

Le reazioni di Tramontana al ko

Esemplificativa l’amarezza dei tifosi interisti, come dimostra la telecronaca di parte, effettuata negli studi di 7 Gold, di Filippo Tramontana, di seguito il video in cui commenta Atalanta-Inter, terminata sul risultato di 4-1 nell’incontro di stamane.