Atalanta-Inter, arbitra Rizzoli: statistiche e precedenti

Sono stati designati gli arbitri per la decima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014. Atalanta-Inter sarà diretta da Nicola Rizzoli di Bologna.

Il match si terrà domani sera alle ore 20.45 allo stadio di Bergamo “Atleti azzurri d’italia”. Rizzoli sarà coadiuvato da Ghiandai e Giordano e dal quarto uomo Padovan. Giudici di porta Tagliavento e Ciampi. Gli orobici vengono dalla sconfitta contro la Sampdoria di sabato scorso; l’Inter, invece, è riuscita ad imporsi sul Verona con un buon 4-2.

Rizzoli ha arbitrato il club meneghino  per ben 27 volte: le statistiche sono comunque positive, dato che l’Inter può vantare 16 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. I padroni di casa, invece, sono stati diretti dall’arbitro emiliano 10 volte: per loto 4 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi.

Stadio Atleti Azzurri d'Italia AtalantaNelle ultime 2 partite con Rizzoli, però, gli interisti hanno collezionato 2 sconfitte, relative allo scorso Campionato: Inter-Juventus 1-2 e contro la Fiorentina, in cui i viola affondarono gli interisti per 4 reti a 1.

TUTTO SU ATALANTA-INTER

Leggi anche –> Atalanta-Inter, precedenti e statistiche in Serie A

Leggi anche –> Atalanta-Inter: Samuel e Andreolli possibili titolari?