Atalanta-Inter: Diretta tv e Streaming

La zona Champions dista 4 lunghezze e non si possono lasciare punti per strada: obiettivo vittoria questa sera nell’anticipo della decima giornata per l’Inter di Mazzarri, impegnata nella insidiosa trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Colantuono. I bergamaschi sono reduci dalla sconfitta a Genova contro la Sampdoria mentre i nerazzurri hanno battuto il Verona.

I padroni di casa saranno costretti a fare a meno di Nica, espulso nell’ultima gara, e dovrebbero essere indisponibili per questa sera anche Bonaventura, Lucchini e Giorgi. Davanti sicuro titolare è Denis, autore della doppietta che nella scorsa stagione fece iniziare la crisi degli uomini dell’allora mister Stramaccioni. Mazzarri invece ha deciso di puntare su Samuel al centro della difesa, mentre davanti dovrebbe dare ancora fiducia al duo argentino Alvarez e Palacio, che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione.

colantuono

Il match sarà trasmesso in diretta questa sera alle 20.45 da Sky Calcio e Premium Calcio, e per chi volesse guardare la partita al computer sarà possibile collegandosi ai siti Sky Go e Premium Play, selezionando gli stessi canali che trasmetteranno la partita in tv.

TUTTO SU ATALANTA-INTER

Leggi anche–> Atalanta-Inter, Samuel titolare. Chi resta fuori?

Leggi anche–> Atalanta-Inter, le quote del match