Atalanta-Inter: info biglietti settore ospiti

Martedì 29 ottobre alle ore 20.45, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, si terrà Atalanta-Inter, match valido per la decima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Le prevendite dei biglietti sono già iniziate e proseguiranno fino al giorno antecedente la partita, lunedì 28 ottobre alle ore 19. Per i tifosi interisti che vorranno seguire la partita in trasferta ci saranno alcuni accorgimenti da seguire. La trasferta, infatti, sarà vietata ai residenti di Milano e provincia e Monza Brianza e provincia che non siano in possesso della tessera del tifoso.

Per risolvere le problematiche riguardanti alcune tessere del tifoso, la Questura di Bergamo ha autorizzato il punto vendita Lottomatica di Milano in via Cassinari 15.

InterInoltre, la società bergamasca conferma che il 29 ottobre 2013, giorno della partita, la zona circostante lo stadio sarà chiusa ai mezzi non autorizzati dalle ore 18.45 alle ore 21.15. Viene inoltre consigliato l’utilizzo di un servizio di bus navetta per raggiungere lo stadio, per coloro che utilizzeranno mezzi propri.

TUTTO SU ATALANTA-INTER

Leggi anche –> Biglietti Atalanta-Inter: Prezzi, Info e Modalità d’Acquisto

Leggi anche –> Biglietti Inter-Verona: Prezzi, Info e Modalità d’acquisto