Atalanta-Inter: Probabili Formazioni e Dove vedere la diretta Tv (Serie A 2018-19)

Atalanta all'inseguimento dell'Europa League, Inter per confermare il secondo posto in classifica.

Campo, per tradizione, complicato quello che attende domenica mattina Icardi e compagni. L’Atalanta è in un buon momento di forma, così come l’Inter: tre le vittorie consecutive bergamasche, mentre sette sono quelle interiste. L’Atalanta cercherà di proseguire la sua rincorsa all’Europa League, visto il ritardo sulle candidate alla competizione europea, mentre l’Inter cercherà di blindare il secondo posto e lanciarsi all’inseguimento della capolista Juventus.

Qui Atalanta

Gasperini riconferma Duvan Zapata al centro dell’attacco con Barrow destinato alla panchina. Ai lati del colombiano gli inamovibili Papu Gomez e Ilicic. La strategia atalantina sarà quella di sfruttare i potenziali varchi, lasciati dagli ospiti, con veloci contropiedi. In difesa nessun dubbio: Mancini guiderà i suoi nel reparto arretrato. In porta verrà preferito ancora Berisha su Gollini.

Qui Inter

Spalletti rimaneggia ancora la sua Inter dopo il pari di San Siro contro il Barcellona. In difesa sarà doppio ballottaggio tra D’Ambrosio – Vrsaljko e De Vrij – Miranda. Il primo potrebbe scendere titolare, mentre per il centrale brasiliano potrebbe esserci ancora panchina dopo quella di Champions. A centrocampo invece ci sarà sicuramente Brozovic con Vecino. Confermato Joao Mario alle spalle di Icardi con Nainggolan in panchina. Sull’out di destra d’attacco invece chance per Candreva che scalpita e sostituisce Politano.

Probabili Formazioni

Atalanta con il 3-4-1-2. Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Inter con il 4-2-3-1. Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Dove vedere la partita

La sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia sarà visibile esclusivamente in streaming su smart TV, pc, tablet e smartphone tramite l’app Dazn a partire dalle ore 12:20.