Formazioni Atalanta-Inter: Diretta Tv e Streaming del match

Sfida tra nerazzurre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, dove l’Atalanta affronterà l’Inter di Mazzarri, risollevata dopo la bella vittoria contro il Verona nell’ultimo turno: la squadra meneghina farà un parziale turn over, mentre Colantuono farà di tutto per rimediare alla sconfitta subita sabato in quel di genova contro la Sampdoria.

L’Atalanta dovrà rinunciare al capitano Bellini che con ogni probabilità sarà sostituito da Scaloni, mentre in mezzo al campo recupero in vista per Migliaccio che dunque torna finalmente a disposizione del tecnico. Confermato l’attacco con Denis e Moralez alle sue spalle, mentre le chiavi del centrocampo affidate al solito Cigarini.

L’Inter invece vorrà fare di tutto per portare a casa tre punti importanti per restare in scia alle big: parziale turn over in difesa dove non ci sarà ancora una volta Campagnaro mentre dal primo minuto partirà Samuel che quest’anno ha avuto davvero poco spazio. A centrocampo giocherà dal primo minuto Kovacic,mentre in avanti confermato Palacio affianco ad Alvarez.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming sulle piattaforme digitali Sky Go e Premium Play. 

Atalanta Inter

Leggi anche -> Fiorentina-Napoli: Probabili formazioni ed ultime news

Leggi anche -> Milan: una big inglese vuole un attaccante rossonero

Leggi anche -> Allegri sull’esonero: “Normale che venga messo in discussione”