Atalanta-Inter: Samuel e Andreolli possibili titolari?

“Difensore che vai, difensore che vieni”. Ancora una volta Campagnaro non scenderà in campo. Un’assenza pesante per la difesa nerazzurra ( senza di lui ha incassato 9 gol in 4 partite contro i 2 presi nelle precedenti 5). Ma nell’anticipo della 10° giornata, a Bergamo, nella sfida contro l’Atalanta di mister Colantuono, tra i dubbi tattici e di formazione, Mazzarri ritrova una certezza.

Si parla di Walter Samuel, dopo lo stiramento di secondo grado al retto femorale della coscia sinistra, “The Wall” potrebbe scendere in campo al centro della difesa al posto di Ranocchia. L’unico sicuro di scendere in campo è Juan Jesus, con la possibile sorpresa Andreolli a contendersi il posto da titolare con Rolando.

Marco AndreolliQuest’ultimo, autore di una buona prestazione in casa contro il Verona, è andato a segno per il 4-1 su un rocambolesco rimpallo e autore di qualche recupero importante. Con Samuel la sicurezza in difesa si farà sentire così da poter agevolare il lavoro dei compagni, a volte timidi e distratti. L’argentino non gioca dal 17 Aprile 2013 (Inter-Roma di Coppa Italia).Solo qualche amichevole per lui, niente di più. Ad annunciare il suo ritorno, lo stesso mister Mazzarri sabato notte.

TUTTO SU ATALANTA-INTER

Leggi anche –> Inter cooperativa del gol

Leggi anche –> Inter miglior attacco

Leggi anche –> Nerazzurri quarti in classifica