Atalanta-Inter, Samuel titolare: chi resta fuori?

Sarà una partita difficile quella di questa sera per l’Inter, che non vince a Bergamo da ben sei anni. Un campo che ha sempre portato sfortuna alla squadra nerazzurra.

Per questo, Walter Mazzarri cercherà di puntare su una difesa di esperienza e che rischi di commettere pochi errori. L’allenatore ex Napoli, come anticipato da Calciomercato-Inter.it, dovrebbe schierare in campo da titolare Walter Samuel. “The Wall” ritornerebbe a giocare dal primo minuto dopo l’ultima apparizione nella scorsa stagione, in Coppa Italia contro la Roma. Il difensore argentino dovrebbe essere schierato al centro della difesa a tre, dove è sempre stato utilizzato da Mazzarri.

A cedergli il posto dovrebbe essere dunque Andrea Ranocchia e non Juan Jesus, che ha commesso qualche ingenuità di troppo contro l’Hellas ma che dovrebbe essere comunque in campo stasera. Ballottaggio anche per l’ultimo posto nella retroguardia a tre tra Andreolli e Rolando.

Rolando Pires InterIl difensore ex Porto ha realizzato il gol del 4-2 contro i veneti nella scorsa giornata, ma potrebbe essere tenuto a riposo dal Mister. Marco Andreolli scalpita ed è pronto a fare il suo esordio in questa stagione, avendo avuto pochissimo spazio fino a questo momento.

TUTTO SU ATALANTA-INTER

Leggi anche –> Atalanta-Inter, Colantuono: “Inter più forte dell’anno scorso”

Leggi anche –> Atalanta-Inter, l’arbitro sarà Rizzoli

Leggi anche –> Atalanta-Inter, Mazzarri: “Servirà massima concentrazione”