Atalanta-Juve, probabili formazioni: Tevez torna in campo

Il successo contro il Cesena ha dimostrato all’Italia intera che la Juventus non è affatto Tevez dipendente, ma in vista del fitto tour de force atteso nei prossimi giorni, Allegri ha il compito di affidarsi nuovamente all’Apache per cercare di portare via i 3 punti dall’ostico Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’Atalanta di Colantuono, reduce dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter, è infatti un’avversaria tutt’altro che facile.

Formazione quasi obbligata per il tecnico toscano, che si affida a Buffon tra i pali ed al trio difensivo composto da Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce è ballottaggio tra Evra e Asamoah (a sinistra) e Romulo e Lichtsteiner (a destra), con quest’ultimo che potrebbe rifiatare e concedere una chanche al brasiliano ex Hellas e Fiorentina. In attacco torna titolare Carlos Tevez, che dovrebbe essere affiancato dal Re Leone Fernando Llorente.

Anche Colantuono si affida al suo pupillo Denis, rimasto a riposo nella sfida di San Siro contro l’Inter. Probabile utilizzo dal primo minuto anche per Marcelo Estigarribia, ex di turno mai dimenticato all’Ombra della Mole per il gol segnato al San Paolo in Napoli-Juventus 3-3.

Leggi anche –> Juve-Cesena 3-0: Video Gol e Highlights di Sky Sport

Leggi anche –> Juve-Cesena 3-0, Claudio Zuliani: telecronaca e commento (Video)