Atalanta-Juventus 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Lo Stadio “Atleti Azzurri D’ Italia” sarà la cornice di Atalanta-Juventus, in programma sabato 27 settembre alle ore 20:30,match valido per la 5°giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium e visibile su internet grazie allo streaming offerto da Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa, guidati da mister Colantuono, verranno disposti in campo con il consueto 4-4-2. Sono tornati ad allenarsi col gruppo e quindi disponibili sia Biava che Stendardo, quest’ultimo però dovrebbe partire dalla panchina. Sulle fasce laterali,in difesa, sono confermati Dramè e Zappacosta, a centrocampo Estigarribia e A. Gomez, all’ esordio in campionato con la maglia nerazzurra dal primo minuto. In attacco è ballottaggio tra Boakye e Moralez per chi farà reparto assieme a Denis, con il primo favorito sul secondo. Gli unici indisponibili in casa bergamasca rimangono Spinazzola, Rosseti e Grassi.

La Juventus, che si presenta a Bergamo da prima della classe, schiererà il suo classico 3-5-2. Allegri non farà un turn-over eccessivo in vista dell’incontro di martedì prossimo in Champions contro l’Atletico. Le scelte in difesa sono quasi obbligate, a causa dell’assenza di Barzagli e Caceres;  saranno quindi Ogbonna, Bonucci e Chiellini a comporre la linea a tre della retroguardia bianconera. A centrocampo sarà possibile vedere Padoin al posto di Lichtsteiner e Asamoah per Evra; per il resto saranno confermati Marchisio davanti alla difesa, con Pogba e Vidal ai suoi lati. In attacco Tevez ritrova il posto da titolare, dopo aver tirato il fiato con il Cesena, mentre Llorente lascerà il campo ad uno tra Morata,Coman e Giovinco.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Juventus:

Atalanta(4-4-2): Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Estigarribia, Cigarini, Carmona, A. Gomez, Boakye, Denis. All. Colantuono

Juventus(3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Padoin, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, Morata. All. Allegri

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 5°GIORNATA