Atalanta-Juventus (Serie A 2019-20): Diretta Tv ed Orario

Terminata la sosta, riprende il campionato di Serie A 2019-20, il primo anticipo è Atalanta-Juventus, le ultime sul match, oltre all’orario e la diretta tv per seguire l’incontro di Bergamo.

Le ultime sulla sfida del Gewiss Stadium

Sarà la prima volta con il primo nome e dalla sua ristrutturazione, l’Atalanta è pronta finalmente a giocare nel Gewiss Stadium, ospitando dapprima la Juventus in campionato, poi la Dinamo Zagabria in Champions. Per questa speciale gara, Gasperini sarà costretto a reinventarsi l’attacco, mancando Ilicic e Malinovskyi per squalifica, mentre come centravanti, pronto al rientro Zapata, da valutare è Muriel, dal primo minuto sembra favorito Barrow, con Gomez e Pasalic sulla trequarti. Dall’altra parte, per la capolista, assenti il lungodegente Chiellini ed Alex Sandro, con De Sciglio probabile titolare.

Dove seguire Atalanta-Juventus

La partita sarà visibile su Sky, al canale 203 e 251, oltre alla diretta tv, sarà possibile seguire l’incontro in Streaming su Sky Go. Ricordiamo come l’orario del primo anticipo, Atalanta-Juventus, della 13a giornata di Serie A 2019-20, sia quello delle 15.